Interpretariato in consecutiva polacco

Interpretariato in consecutiva polacco

Interpretariato in consecutiva polacco

L’interpretazione consecutiva è la forma più antica di interpretazione. Questo metodo consiste nel rendere il contenuto della dichiarazione dopo che l’oratore ha finito il suo discorso o parte di esso. Mentre l’oratore parla, l’interprete ricorda le sue parole e prende appunti per assicurarsi che la sua traduzione sia fedele al testo originale. Il compito di un interprete in consecutiva non è solo quello di comprendere ciò che viene detto in una lingua straniera, ma anche di ricordare l’intero contenuto del messaggio – ecco perché è così importante prendere appunti. Lo svantaggio di questo metodo di interpretazione è che aumenta il tempo di parola due volte, perché l’oratore parla prima e poi l’interprete deve ripetere le sue parole nella lingua d’arrivo.

Interpretariato in consecutiva polacco – perché scegliere noi?
L’interpretariato in consecutiva viene sempre eseguito da un team di traduttori e interpreti di provata esperienza e di madrelingua
Tariffe competitive che, tuttavia, riflettono la professionalità dei nostri traduttori
Sicurezza e assoluta riservatezza dei dati durante la preparazione delle traduzioni
Utilizzo di strumenti di traduzione assistita CAT
Competenza tecnica attestata da certificati per ogni tipo di traduzione

Preventivo rapido delle traduzioni – entro 60 minuti dall’invio della richiesta

Per ottenere il preventivo rapido, siete pregati di inviare i file da tradurre utilizzando il modulo – bisogna cliccare sul pulsante per passare direttamente al modulo di preventivo.
Il tempo di attesa per ottenere il preventivo della traduzione è di 60 minuti.